A.S. JESINA S.R.L.

4^ GIORNATA CAMPIONATO ECCELLENZA | MONTEFANO - JESINA 1-1 (02/10/2022) | FOTO E HIGHLIGHTS

La Jesina torna a casa con un punto dalla trasferta di Montefano. Nei primi minuti, i leoncelli soffrono le incursioni dei padroni di casa che trovano il vantaggio al 10° con Bonacci.
Nella seconda parte della prima frazione di gioco si fa vedere la Jesina con diversi tentativi dalla distanza tra cui una punizione di Iori destinata all’incrocio di pali, ma è stato bravo Bentivogli a deviare in angolo.
Nella ripresa i biancorossi ripartono forte alla ricerca del pareggio e lo trovano da una situazione di calcio d’angolo con Garofoli che è stato lesto a depositare il pallone in rete. Per due volte, in pochi minuti, Iori impegna severamente il portiere ospite sfiorando il vantaggio. Ma nel finale viene espulso Martedì per un fallo da ultimo uomo, secondo l’arbitro, e a una manciata di secondi dal termine Bonacci si divora la rete della vittoria per il Montefano. Potete vedere la sintesi di questo match cliccando il link qui sotto.
Prossima partita mercoledì 5 ottobre, allo stadio Carotti, per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Marche. Alle ore 18.30 la Jesina sfiderà il Castelfidardo. Per questa partita ci sarà una riduzione del prezzo dei biglietti: curva 5 €, tribuna 8 €.
 
TABELLINO MONTEFANO: Bentivogli, Morazzini (Monaco), Postacchini, Sindic, Moschetta, Mercurio, De Marco (Stampella), Guzzini (Camilloni), Dell’Aquila (Latini), Palmucci, Bonacci. All. Mariani A disposizione: Viti, De Luca, Volponi, Boccanera JESINA: Minerva, Martedì, Cameruccio, Campana (Borgese), Capomaggio (Grillo), Orlietti (Mazzarini), Giovannini (Nazzarelli), Dolmetta, Iori, Jachetta (Garofoli), Monachesi. All. Strappini A disposizione: Pistola, Olivari, Ciavarella, Trudo ARBITRO: Ferroni di Fermo RETI: 10° Bonacci, 72° Garofoli


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: