La Jesina torna alla vittoria e lo fa con un roboante 4 a 1 ai danni del Tavullia Valfoglia. I leoncelli sbloccano il risultato alla prima vera occasione: al 23’ Russo supera in area un difensore e serve Tittarelli che stoppa il pallone e lo insacca facendolo passare sotto le gambe del portiere avversario. Il raddoppio avviene dopo pochi minuti da calcio d’angolo con un colpo di testa di Cordella. Lo stesso attaccante trova la doppietta personale a fine primo tempo ben servito dal solito Russo. La quarta rete è fulminea, dopo appena 50 secondi da inizio ripresa: questa volta è Cordella a mandare davanti la porta Borocci che di prima intenzione trova l’angolino basso sul secondo palo. Gli ospiti accorciano il risultato a metà secondo tempo con un rigore realizzato da Vegliò. Nel prossimo impegno, la Jesina giocherà sabato 26 Ottobre contro il Villa San Martino.
Jesina: Gasparoni, Gagliardini, Zandri, Di Gennaro, Nacciarriti, Lapi (87’ Zagaglia), Massei A., Paradisi, Tittarelli (45’ Borocci), Russo (75’ Massei F.), Cordella (92’ Serfilippi).
A disposizione: Cappuccini, Masi, Gasparrini, Monteverde, Trudo. All. Omiccioli.
Tavullia Valfoglia: Arcangeli, Sciamanna (46’ Mancini), Ferrini, Marcolini, Salvatori, Principi (87’ Serafini), Sgaggi (46’ Baldelli), Morelli, Ricci (76’ Sensoli), Giunchetti (60’ Vegliò), Cirulli.
A disposizione: Tacchi, Passeri, Cesarini, Castellano. All. Arcangeli.
Arbitro: Eletto di Macerata
Reti: 23’ Tittarelli, 29’ e 41’ Cordella, 46’ Borocci, 68’ Vegliò.