A.S. JESINA S.R.L.

Allenamento congiunto | Castelfidardo - Jesina 2-3 (Foto e Highlights)

Nel secondo allenamento congiunto, la Jesina batte in trasferta il Castelfidardo, squadra di Serie D.

Partono subito forte i padroni di casa che trovano il gol al quarto minuto con Morais, bravo a sfruttare un errore difensivo e a concludere a rete dopo un’azione personale. I fidardensi hanno diverse occasioni per raddoppiare, è attento Santarelli a respingere le conclusioni. A questo punto i ragazzi di mister Malavenda iniziano ad alzare l’intensità e trovano il pareggio al 17’ con Tittarelli che prima si procura un rigore e poi lo realizza spiazzando il portiere Osama. Passano 4 minuti e la Jesina raddoppia con una splendida punizione a giro di Lion Giovannini. Il Castelfidardo avrebbe l’occasione per ristabilire nuovamente in parità il risultato, ma Santarelli è abile a neutralizzare un calcio di rigore. Sul finale del primo tempo botta e risposta tra le due squadre: prima Tittarelli trova la doppietta personale con un tiro al volo in mezzo ai due difensori centraliꓼ poi i biancoverdi accorciano il risultato con un tiro-cross di Mataloni che beffa il portiere ospite. Nella ripresa, dopo numerose sostituzioni, la Jesina non corre praticamente nessun pericolo controllando la partita e sfiorando una nuova marcatura con un colpo di tesa di Paglialunga che termina a fil di palo.

La prossima amichevole sarà mercoledì 20 agosto allo stadio Carotti, ore 19.00, contro la Castelfrettese.

 

TABELLINO

 

CASTELFIDARDO: Osama, Bugari, Taddei, Stragapede, Tarulli, Fiscaletti, Palestini, Pecchia, Abagnale, Morais, Mataloni

A disposizione: Coccia, Cori, Dovhanyk, Cilenti, Turano, Garbattini, Zanutel, Verges, Amato, Agati. All. Cuccù

 

JESINA (Primo Tempo): Santarelli, Manna, Maffione, Orlietti, Stefoni, Corneli, Massei A., Ceccarelli, Tittarelli, Massei F., Giovannini Li.

JESINA (Secondo Tempo): Gasparoni, Fuligna, Maffione (Repupilli), Orlietti (Coppari), Stefoni, Paglialunga, Borocci, Nacciarriti, Angeletti, Cingolani, Giovannini Li. (Pecci)

A disposizione: Duca, Minnozzi. All. Malavenda

 

Reti: 4’ Morais, 17’ Tittarelli (rig.), 21’ Giovannini, 41’ Tittarelli, 44’ Mataloni

 


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Classifica Campionato Eccellenza (Girone A)