A.S. JESINA S.R.L.

Amedeo Massei: " Ho sentito subito tanta fiducia in me"

Ritorna a Jesi Amedeo Massei, questa volta per ritagliarsi un ruolo importante in squadra. Era stata molto breve la sua prima esperienza in maglia biancorossa, quando neanche ventenne iniziò la preparazione estiva in vista della stagione 2017/18 in Serie D per poi trasferirsi a Loreto nel campionato di Promozione.

Ho sentito subito tanta fiducia in me. La Jesina mi ha voluto fortemente sin dalle prime chiamate e questo ha inciso nella scelta finale. Sono super positivo per questa nuova esperienza. Con il d.s. Belkaid abbiamo fatto di tutto per far sì che l’accordo si concludesse.

 

Si è arrivati dunque ben presto a un’intesa perché entrambe le parti erano molto decise e inoltre si sono aggiunte le parole di supporto di alcuni suoi nuovi colleghi.

Mi sono sentito con Tittarelli, Zandri e Lapi, ho ricevuto subito affetto e volevano che venissi assolutamente qua a Jesi. Venire in una piazza come questa, con compagni di squadra con cui ho già condiviso lo spogliatoio è sicuramente un plus.

 

Sarà una stagione importante sia per la squadra che dal punto di vista personale.

Parlare prima è sbagliato. L’idea da cui partire è quella di far bene. Sono super motivato, c’è tanta voglia di rivalsa dopo un anno un po’ storto.


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: