Nella quarta giornata di campionato, la Juniores ha pareggiato in casa contro il Montefano. A metà ripresa la punizione di Duca ha portato in vantaggio la squadra biancorossa, ma gli ospiti hanno subito reagito e riportato in parità l'incontro. La Jesina si mantiene in testa alla classifica a pari punti con il Moie Vallesina. Nel prossimo turno, i leoncelli saranno ospiti della Vigor Castelfidardo.
Gli Allievi perdono in casa, al Petraccini, contro un'ottima Aurora Calcio. I giocatori, in maniera onesta, affermano che potevano dare di più, sono consapevoli delle loro qualità e presto otterranno i primi risultati.
Continua a ottenere successi e ottime prestazioni la prima squadra dei Giovanissimi che batte nettamente in trasferta la Biagio Nazzaro Chiaravalle. In questo inizio di campionato, i ragazzi di mister Massaccesi hanno 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte, nel prossimo turno affronteranno la capolista Monserra.
Grande partita tra Aurora Calcio e Jesina nella categoria Giovanissimi cadetti, alla fine la spuntano i padroni casa. Mister Piccinini può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno combattuto e si sono impegnati fino alla fine.
Gli Esordienti battono il Barbara Monserra per 11 a 1, grande prestazione di tutta la squadra.
Sono scesi in campo anche i Pulcini, al Carotti hanno affrontato i pari età del Cupramontana.


