La Juniores fa 2 a 2 a Castelfidardo, ospite della Vigor, e si mantiene in testa alla classifica, questa volta in solitaria. Grande rimonta per i ragazzi di mister Marinelli, sotto di due gol, nella ripresa pareggiano la partita in meno di un minuto con Massisingo e Duca. Mercoledì turno infrasettimanale casalingo, al Carotti arriva il Moie Vallesina.
Sconfitta che sa di beffa per gli Allievi contro il Monserra, il match era sul 2 a 2 fino al novantesimo grazie alla doppietta di Massaccesi. In pieno recupero i padroni di casa trovano due gol e si aggiudicano la gara.
Anche le due squadre dei Giovanissimi non riescono a imporsi sugli avversari.
L'U15 cede il passo alla capolista Monserra che è stata più abile a sfruttare le occasioni create, per la Jesina ha accorciato le distanze Foroni.
L'U14 perde contro i Giovani Ancona, squadra composta quasi interamente da ragazzi classe 2011, per i leoncelli hanno segnato Orletti e Baldoni.
Gli Esordienti si aggiudicano due tempi su quattro contro la Junior Jesina con le reti di Mattia Tamellin (doppietta), Morganti, Bushi e Massani.
Sono scesi in campo anche i Pulcini, risultando vittoriosi, hanno trovato il gol Andrea Tamellin e Barboni.


