A.S. JESINA S.R.L.

Juniores | Finale Coppa Marche: Marina - Jesina 3-5 d.cr. (1-1) Foto e Highlights

La Juniores batte in finale il Marina e si aggiudica la Coppa Marche. Al Campo Sportivo "Di Gregorio" di Montemarciano, i biancorossi riescono ad avere la meglio sugli avversari dopo un'estenuante partita conclusasi ai calci di rigore.

Nei tempi regolamentari, i ragazzi di mister Ferretti escono alla distanza dopo i primi 15 minuti di marca biancoazzurra. Il gol del vantaggio jesino arriva al 75' con una zampata di Bornigia, entrato nella ripresa, abile a deviare un traversone in area e infilare la sfera sul secondo palo. Il risultato sembrava ormai certo, ma Ogiesoba è stato pronto a sfruttare un errore difensivo e insaccare in rete. Dopo i 90 minuti ci sono stati subito i tiri dal dischetto e la Jesina è stata impeccabile, con il portiere Natalini assoluto protagonista avendo parato due rigori. Al tiro decisivo di Manuali, è iniziata la festa in campo e il capitano D'Onofrio ha potuto alzare la coppa in cielo! Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff per questa grande stagione!

 

TABELLINO 

MARINA: Terzanelli, Burini, Fava (80′ Giulianelli), Santarelli, Thena, Leoni, Frulla, Caimmi, Marocchi (76′ Caprari), Rosi, Ogiesoba.

A disposizione: De Francesco Bolognini, Fioretti, Utizi, Mazzarini, Agostinelli, Guarino. All. Panichi

JESINA: Natalini, Antonelli (70′ Gambadori), Filomeni, D’Onofrio (80′ Manuali), Trosini, Coppari, Gagliardini (69′ Bornigia), Rosi T. (65′ Sampaolesi), Bordoni, Santoni, Rango.

A disposizione: Morosini, Ekogiawe, Pierandrei, Manuali, Mariotti, Rosi M. All. Ferretti

ARBITRO: Houssam Eddin Chenouf di Pesaro

RETI: 75′ Bornigia (J), 87′ Ogiesoba (M)

RIGORI: Caimmi (M) Parato, Sampaolesi (J) Gol, Thena (M) Gol, Rango (J) Gol, Leoni (M) Parato, Bordoni (J) Gol, Rosi (M) Gol, Manuali (J) Gol

 


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Classifica Campionato Eccellenza (Girone A)