A.S. JESINA S.R.L.

Juniores | Jesina - Filottranese 3-1 (Foto e Highlights)

Torna alla vittoria la Juniores che batte in casa la Filottranese per 3 a 1.
Partono subito forte i ragazzi di mister Marinelli, dopo pochi minuti sono già due le occasioni da gol create. La partita si sblocca al 22', quando Duca prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore. Nonostante il controllo della gara da parte dei padroni di casa, gli ospiti pareggiano sul finale di primo tempo con un colpo di testa su azione da calcio d'angolo. 
Nella ripresa si accende la partita, sono due le traverse colpite, una per parte. Il forcing della Jesina si concretizza al 68', Duca viene servito splendidamente in area da Rango e trafigge il portiere con un preciso diagonale, siglando la doppietta personale. La terza marcatura è opera dello stesso Rango con un gran tiro a giro sul secondo palo. 
Vittoria meritata dunque per l'Under 19, si riscatta dalle ultime due sconfitte con un'ottima prestazione corale.
Nel prossimo turno, sabato 8 novembre, sarà ospite dei Portuali Dorica.
 
TABELLINO
 
JESINA: Parolisi, Paoletti, Bellagamba M., Destiny, Barchiesi M., Gambadori, Duca M., Barocci, Muntean, Rango D., Bulla Q.

A disposizione: Morosini, Casavecchia, Barchiesi A., Rotatori, Arafa, Bellagamba F., Manuali, Draghetti, Massisingo.  All. Marinelli.

FILOTTRANESE: Bottegoni A., Mazzieri, Ramazzotti, Carletti, Bergantino, Baldi, Palloncini, Carbonari, Flamini, Giachè, Bottegoni N.

A disposizione: Violini, Catani, Alessandrini, Meschini, Moreschi, Lucaioli, Refi, Cittadini. All. Strappini.

ARBITRO: Zacchilli di Ancona

RETI: 22′ e 68′ Duca, 42' Flamini, 77′ Rango


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Classifica Campionato Eccellenza (Girone A)