Campionato Regionale Juniores | 16^ giornata
L'Under 19 ritrova la vittoria dopo un mese battendo per 4 a 3 il Montecassiano al Carotti.
Gli ospiti partono meglio e al 28' sono già sullo 0-2 grazie alla doppietta di Grandicelli su un tiro-cross e un calcio di rigore. Avviene subito la reazione leoncella che nel giro di 4 minuti pareggia la partita, prima arriva un eurogoal da metà campo da parte di Barocci al 38', poi Duca di testa trova il decimo sigillo in campionato. Nella ripresa, di nuovo Duca porta in vantaggio i biancorossi dal dischetto. La gara sembrava incanalarsi verso la vittoria per i padroni di casa, ma il Montecassiano realizza la terza marcatura al 74'. La Jesina si riversa subito in attacco e, a pochi minuti dalla fine, Muntean propizia un autogol ospite fissando il risultato sul 4 a 3. Grande prova di carattere e dimostrazione di forza per i ragazzi di mister Marinelli che hanno saputo reagire al doppio svantaggio e a portare a casa una bella vittoria.
La Jesina ritornerà in campo martedì 23 Dicembre in trasferta contro il Fabriano Cerreto.
A fine partita le parole del portiere Ettore Morosini: "Siamo partiti male, ma ci siamo ripresi e portiamo a casa una vittoria a denti stretti".
TABELLINO
JESINA: Morosini, Rotatori (31' Arafa), Casavecchia (87' Bebelja), Ekogiawe, Barchiesi M., Gambadori, Duca, Barocci, Rango (92' Paoletti), Manuali (66' Bellagamba F., Bellagamba M (56' Muntean).
A disposizione: Parolisi, Barchiesi A., Draghetti, Tesei.
All. Marinelli
MONTECASSIANO: Coppari, Giampieri, Vita, Settimi, Felicioni, Tavanti, Grandicelli, Nika, Feliciotti (90' Compagnucci), Mengascini, Tomassini.
RETI: 16', 28' Grandicelli, 38' Barocci, 42',57' Duca, 74' Tomassini, 89' aut. Tavanti.


