Ancora un risultato utile per la squadra di Mister Ferretti che grazie a una vittoria all'inglese batte il Sassoferrato Genga.
Il primo tempo è stato equilibrato con la percentuale di possesso palla a favore degli jesini, ma sterili in fase realizzativa. Buoni alcuni traversoni in area di Pierandrei e Rango senza però trovare nessuno pronto a sfruttarli. Unico brivido ne primo tempo proviene dai piedi del capitano biancorosso D'Onofrio che cerca dal limite il palo più lontano del portiere, sembra gol ma la palla colpisce la traversa e va fuori.
Secondo tempo con la Jesina che prova subito a dominare il gioco cercando di avanzare e conquistare la metà campo avversaria. Al 60' minuto dai piedi di Vittori arriva il cross che permette l'incornata di Pierandrei per il vantaggio ospite. Passano pochi minuti e i biancorossi raddoppiano, sempre Vittori batte l'angolo con la palla che finisce nei piedi di Filomeni, stop, dribbling e gol. La partita scorre fino al 90' con qualche palla gol sciupata dagli ospiti e un ottimo contropiede dei padroni di casa che non sono bravi a sfruttarlo fino al gol.
Complimenti al Sassoferrato Genga per l'ospitalità e il fair play e al direttore di gara per l'ottima gestione della partita che ha permesso a tutti di passare una bella domenica di sport.
TABELLINO
Sassoferrato Genga: Sebastianelli, Venturi, Chiavarini, Tolu, Ciappelloni, Cinti, Betini, Pellicciari, Mercati, Fumai, Banda.
A disposizione: Schiavoni, Ben Fadhel, De Maria Dadea, Boldrini, Argalia, Bruffa, Ilie. Allenatore: Salvoni
Jesina: Natalini, Gambadori, Filomeni, D'Onofrio, Coppari, Trosini, Rango, Pierandrei, Santoni, Manuali, Mariotti.
A disposizione: Morosini, Rosi, Antonelli, Raffaelli, Sampaolesi, Pellegrini, Bergantino, Vittori, Bocchini. Allenatore: Ferretti
Reti: 60' Pierandrei, 63' Filomeni
Arbitro: M. Micheli