A.C. JESINA CALCIO S.r.l.s.

NEXT MATCH: ATLETICO ASCOLI - JESINA | 16^ GIORNATA

 

“Partiamo subito con una partita che tutti in squadra vorrebbero giocare.” Uno degli ultimi arrivati, Emiliano Belfiore, ha espresso molto bene le sensazioni che stanno provando i giocatori in vista del prossimo match. Infatti domenica 8 gennaio la Jesina farà visita alla capolista per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Si tratta di una sfida molto sentita per i punti in palio, non può essere già considerata decisiva visto che siamo a metà stagione, ma può influenzare il prosieguo di una delle due squadre.

 

Inoltre ancora si fa sentire l’ultimo scontro in terra ascolana dello scorso Maggio, quando Atletico Ascoli e Jesina si sono ritrovate nella finale playoff regionale. Allora la partita si risolse nei tempi supplementari a favore dei padroni di casa. Fu una partita molto intensa con il risultato in bilico fino alla fine e questa volta i leoncelli vorranno sicuramente rifarsi. Con la maglia biancorossa esordirà l’ultimo acquisto, nonché ex di questo incontro, Lion Giovannini.

 

La Jesina ha voglia di grandi sfide e di ritrovare soprattutto le prime posizioni in classifica, quindi appuntamento domenica allo stadio “Don Mauro Bartolini” con il fischio d’inizio alle ore 14.30, non mancate!

 

 


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: