A.C. JESINA CALCIO S.r.l.s.

NEXT MATCH: JESINA CALCIO - ATL. AZZURRA COLLI | 3^ GIORNATA

Secondo match consecutivo in casa, dopo il pareggio (e conseguente passaggio del turno in Coppa) contro il Fabriano Cerreto di mercoledì scorso, domenica 25 settembre alle ore 15.30 arriva al Carotti l’agguerrito Atletico Azzurra Colli.

Una squadra che si è rinnovata e ha da quest’anno in panchina uno degli allenatori più esperti per questa categoria, ovvero Nico Stallone. I giocatori stanno seguendo alla grande i suoi dettami, visto che in campionato sono a punteggio pieno senza aver subito gol e hanno anche superato brillantemente il primo turno di Coppa Italia Marche estromettendo addirittura l’Atletico Ascoli.

Noi ripartiamo dalla splendida atmosfera dell’ultimo incontro e dall’entusiasmo ritrovato grazie a un gol segnato a pochi minuti dalla fine sotto la nostra curva che ha permesso di arrivare ai quarti di finale.

Per quanto riguarda i precedenti, la scorsa stagione la Jesina è riuscita a superare in entrambe le occasioni i rossoblù grazie alle reti di Perri (2-0 in casa e 0-1 a Colli del Tronto). Qui sotto potete rivedere la sintesi dell’ultimo match casalingo giocato tra le due compagini.


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: