A.S. JESINA S.R.L.

14^ giornata: Osimana - Jesina 0-0 (Foto e Highlights)

Termina senza reti la sfida tra Osimana e Jesina.

Partono meglio i padroni di casa che sono però poco precisi con Mafei e Severini, mentre Alessandroni con un'azione personale impegna Santarelli in una parata in due tempi. 
L'occasione più grande ce l'ha però la Jesina con Tassi che, davanti al portiere, stoppa la palla e calcia, Verdini respinge ma la sfera rimane lì, il numero 9 leoncello non riesce a spingerla in rete a porta vuota e i giallorossi riescono a sventare la minaccia. Prendono coraggio i biancorossi che chiudono il primo tempo avanzando nella metà campo ospite senza però creare occasioni da gol.
Nella ripresa di nuovo Mafei ci prova di testa senza trovare però lo specchio della porta, mentre Santarelli è attento sulle conclusioni di Alessandroni e del solito Mafei.
La Jesina ci prova con un calcio piazzato di Minnozzi da lontano, palla di poco alta sopra la traversa, e con un colpo di testa di Stefoni da calcio d'angolo senza trovare la porta.
Buon pareggio dunque per i leoncelli che giocano alla pari in trasferta in un campo difficile come quello di Osimo e continuano la striscia di risultati positivi. 
Ora ci saranno due turni consecutivi al Carotti prima della pausa natalizia. La prossima partita, l'ultima del girone d'andata, si giocherà sabato 13 dicembre alle ore 15.00 contro l'Urbino, mentre domenica 21 arriverà a Jesi il Fabriano Cerreto.
 

TABELLINO

OSIMANA:  Verdini, Falcioni, Caruso; Olivera (59’ Russo), Pigini, Pagliarini; Severini, Manini (72’ Modesti), Mafei, Buonaventura, Alessandroni. All. Labriola

JESINA:  Santarelli, Manna, Paglialunga; Massei A., Stefoni, Nacciarriti (75’ De Maio), Borocci (60’ Giovannini), Ceccarelli (85’ Romizi), Tassi (72’ Angeletti), Minnozzi, Gagliardini (60’ Massei F.). All. Puddu

Arbitro:  Negusanti Di Pesaro

Ammoniti: Mafei, Olivera, Severini, Buonaventura


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: