A partire da oggi, dopo un percorso intenso e ricco di esperienze, ho deciso di lasciare il mio incarico di Direttore Generale della A.S. Jesina Srl.
Questa scelta è maturata con serenità e consapevolezza, a causa di sopravvenuti impegni personali che mi portano lontano da qui e non mi permettono di continuare a dedicare al ruolo l’energia, ma soprattutto il tempo necessari.
In questa esperienza ho avuto il privilegio di conoscere persone straordinarie: dai dirigenti allo staff tecnico, dai giocatori ai collaboratori attuali e a coloro che hanno contribuito in passato. Ho apprezzato ogni momento di collaborazione, impegno e passione condivisa.
Ringrazio la società, i collaboratori, lo staff e i giocatori per il percorso condiviso e per tutto ciò che mi hanno insegnato. Porterò con me ogni esperienza e ogni ricordo positivo.
Ai tifosi e sostenitori dico: continuate a seguire la squadra con entusiasmo e presenza, perché i giocatori hanno bisogno del vostro sostegno per dare il massimo e raggiungere risultati importanti. La Jesina ha bisogno di voi più che mai.
Non so cosa riservi il futuro, ma spero di poter incrociare di nuovo questa straordinaria realtà: per ora la lascio con un caloroso arrivederci e con il cuore pieno di gratitudine.
Forza Leoncelli, sempre!
Gianni Giampaoletti
ex Direttore Generale – A.S. Jesina Srl
Jesi, 27/01/2026


