La Jesina agguanta un meritatissimo pareggio all'ultimo minuto con D'Angelo. La gara si era complicata nel primo tempo con gli ospiti che si erano portati sul doppio vantaggio già al 20^ minuto. C'è stata subito la reazione leoncella che accorciano le distanze subito con Giovannini, prima rete stagionale per lui. Nel finale della prima frazione di gioco, i padroni di casa tengono il piede sull'acceleratore e sfiorano ripetutamente il pareggio con Tassi e sempre con capitan Giovannini che alza troppo la sfera a tu per tu con il portiere rossoblù. La ripresa si apre con la traversa colpita da lontanissimo da Minnozzi che si ripete purtroppo poco dopo su punizione, sempre il montante dice no al numero 10. Il 2 a 2 arriva praticamente all'ultimo assalto con Maxim D'angelo che si fionda in area su un lancio da metà campo e di sinistro gonfia la rete. La Jesina ottiene un punto grazie alla sua voglia di non arrendersi mai e di dare il tutto per tutto con qualità e grinta, nonostante le numerose assenze dovute a squalifiche, infortuni e indisposizioni.
JESINA: Gasparoni, Broglia (83’ Manuali), Borocci, D’Angelo, De Maio (90’ Duca), Nacciarriti, Massei F. (74’ Gagliardini), Romizi (83’ Maffione), Tassi, Minnozzi, Giovannini (74’ Angeletti). A disposizione: Morosini, Bellagamba, Massei A, Rango. All.: Puddu.
SANGIUSTESE: Di Battista, Lattanzi, Pasqualini, Innamorati (90’ Corradini), Wahi Yaya, Iommi, Perpepaj (83’ Cognigni), Ruggeri, Ausili, Crescenzi, Grassi (90’ Masi).
A disposizione: Rossi, Paolucci, Formentini, Di Gimignano, Lanza, Raparo. All. Sansovini.
Arbitro: A. Tarli di Ascoli Piceno.
Reti: 12’ Grassi 20’ Ruggeri, 24’ Giovannini, 94’ D’Angelo.


