A.S. JESINA S.R.L.

15^ giornata: Jesina - Civitanovese 1-0 (Foto e Highlights)

La Jesina ottiene una straordinaria vittoria contro l’Urbino con una prestazione encomiabile da parte di tutti. I biancorossi rimangono in 10 uomini già al 7’ per l’espulsione di Tassi, soffrono qualche minuto l’inferiorità numerica, ma poi prendono il pallino del gioco e passano in vantaggio al 26’ con Ceccarelli, poi sfiorano addirittura il raddoppio pochi minuti dopo con la traversa di Filippo Massei. Nel finale del primo tempo si rivedono gli ospiti, ma è attento Santarelli su un colpo di testa ravvicinato. Nella ripresa, com’è naturale, i leoncelli soffrono il forcing gialloblù, ma l’occasione più grande capita sui piedi di Angeletti che colpisce il secondo palo con una rasoiata. Non accade più nulla e i ragazzi di mister Puddu possono meritatamente festeggiare una vittoria importante che mostra tutta la solidità di questo gruppo. La Jesina scenderà di nuovo in campo al Carotti domenica prossima, l’avversario sarà il Fabriano Cerreto.

 

TABELLINO

Jesina: Santarelli, Manna, Paglialunga, Massei A., Stefoni, Nacciarriti (91’ Romizi), Massei F. (59’ Cingolani), Ceccarelli (57’ De Maio), Tassi, Minnozzi (77’ Angeletti), Giovannini (70’ Borocci). A disposizione: Gasparoni, Gagliardini, Broglia, Duca. All. Puddu.

Urbino: Bartolini, Nisi (60’ Natale), Boccioletti (91’ De Sanctis), Gurini (81’ Innocenti), Riggioni, Pedinelli, Cusimano, Morelli (46’ Palazzi), Fiorani, Eco, Altobello. A disposizione: Bagli, Bellucci, Mazzaferri, Sergiacomo, Sciamanna. All. Mariani.

Arbitro: F. Ballarò. Assistenti: M. Rinaldi e F. Federici.

Rete: 26’ Ceccarelli

 

 


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: