La Jesina torna alla vittoria in casa battendo per 3 a 1 il Montefano. Dopo una mezz’ora di studio da parte di entrambe le squadre, la prima grande occasione è per gli ospiti con Ferretti che centra in pieno la traversa con un colpo di testa. I biancorossi passano in vantaggio dopo pochi minuti con un autogol causato da un cross tagliente di Manna. Nella ripresa la Jesina parte subito forte e raddoppia al 52’: Angeletti viene steso in area, per l’arbitro è calcio di rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo per Galeotti; sul dischetto si presenta Minnozzi che spiazza il portiere e sigla la terza rete in campionato, la seconda consecutiva. Il Montefano riapre subito la partita con un gran gol di Castignani da fuori area, ma i padroni di casa trovano di nuovo la via del gol al 66’ con Filippo Massei scaltro a mettere in rete dopo una breve respinta del portiere. A causa delle proteste, gli ospiti rimangono in nove. I leoncelli hanno anche altre occasioni per aumentare il vantaggio, ma la partita termina sul risultato di 3 a 1.
TABELLINO
JESINA: Santarelli, Manna, De Maio (74’ Romizi), Massei A., Orlietti, Nacciarriti (61’ Paglialunga), Massei F. (78’ Gagliardini), Ceccarelli (78’ Borocci), Angeletti (56’ Tassi), Minnozzi, Giovannini.
A disposizione: Parolisi, Stefoni, Broglia, Cingolani.
All. Piuddu
MONTEFANO: Palozzi, Rosolani (85’ Angelucci), Bernardi, Straccio (57’ Nardacchione), Martedì, Galeotti, Ferretti (68’ Magini), Bambozzi, Stampella (78’ Camilloni), Palmucci, Grassi (46’).
A disposizione: Strappini, Frulla, D’Angelo, Cingolani.
All. Bilò.
ARBITRO: Persichini di Macerata
RETI: 40′ autogol Rosolani, 52’ Minnozzi (rig.), 55’ Castignani, 66’ Massei F.


