JUNIORES
Buona prova dell’Under 19 che pareggia in casa contro un avversario per niente semplice come l’Aurora Treia e in un campo reso pesante da una pioggia che è scesa incessantemente per tutta la giornata di sabato.
Sono proprio i ragazzi di mister Marinelli a partire forte, dopo 20 secondi creano la prima palla gol con Barocci che crossa in area per l’accorrente Rango, ma quest’ultimo tutto solo non riesce a impattare bene e la palla si alza sopra la traversa. Passano pochi minuti e di nuovo Rango serve ottimamente in area Muntean che di prima intenzione sfiora il primo palo. Al 12° questa volta Rango con un’azione personale supera un paio di avversari e prova il tiro a giro dal limite dell’area, controlla in due tempi il portiere ospite. Nella seconda metà del primo tempo si vede l’Aurora Treia con due opportunità sventate in maniera egregia da Morosini. Nella ripresa, l’occasione più importante per la Jesina ce l’ha il solito Rango che entra in area in posizione defilata, rientra e prova il tiro sul secondo palo, la sfera esce di poco fuori. Anche gli ospiti hanno avuto le chances per passare in vantaggio, ma di nuovo Morosini e la poca lucidità sotto porta non permettono di modificare il risultato. È finita dunque 0-0 la sfida, encomiabile la prestazione di ogni ragazzo che è sceso in campo nonostante le condizioni del meteo e del terreno di gioco fossero veramente difficili.
Nel prossimo turno, i leoncelli saranno ospiti del Chiesanuova sabato 29 Novembre.
TABELLINO
Jesina: Morosini, Gambadori, Bellagamba M. (46’ Casavecchia), Destiny, Barchiesi M., Barocci (77’ Barchiesi A.), Duca (46’ Bulla), Manuali (73’ Anoga), Muntean (68’ Arafa), Draghetti, Rango.
A disposizione: Parolisi, Rotatori, Massaccesi, Masisingo. All. Marinelli.
Aurora Treia: Tartari, Losego, Jamani, Orazi, Petrea, Luchetti (86’ Francucci), Lamri, Prosperi (77’ Kheder), Seye, Asteroidi, Biciuffi (77’ Serafini).
A disposizione: Barry, Crucianelli, Cejas, Nikolli, Viola, Ganci. All. Biciuffi.


