JUNIORES
14^ giornata: Jesina - Borghetto 0-0
Finisce 0 a 0 tra Jesina e Borghetto, penultima gara del girone di andata. È stata una buona partita, molto combattuta dalle due squadre, con i leoncelli che hanno avuto diverse occasioni durante i 90 minuti per portarsi in vantaggio, Rango e Duca hanno impegnato più volte il portiere ospite nel primo tempo, mentre nella ripresa l'opportunità più importante è capitata a Muntean, il suo tiro è passato a pochi centimetri dal primo palo. Anche gli ospiti sono stati pericolosi nella seconda frazione, attento Morosini in uscita.
A fine gara l'analisi di Cristian Tesei: "Partita combattuta, sarebbe stata meglio una vittoria, ma alla fine un punto è un buon risultato in questi casi".
Ora un turno di riposo per i ragazzi di mister Marinelli, ritorneranno in campo mercoledì 17 dicembre al Carotti contro il Montecassiano.
TABELLINO
JESINA: Morosini, Arafa, Casavecchia, Destiny (53' Masisingo), Barchiesi M., Barocci (53' Bulla), Duca, Manuali (64' Muntean), Rango, Draghetti (73' Bellagamba F.), Bellagamba M. (85' Tesei). A disposizione: Parolisi, Barchiesi A., Anoga. All. Marinelli.
BORGHETTO: Medici, Mengoni, Nicolini, Paoletti, Giorgini, Gambadori, Moretti, Mase, Mangialardo (82' Bianchelli), Buonaurio (73' Prenna), Polzonetti (57' Rinaldi). A disposizione: Ciarrocchi, Frelli, Stinga, Maggiori, Rosi, Correrella. All. Polzonetti.


