A.S. JESINA S.R.L.

Juniores | Jesina - Vigor Castelfidardo 3-1 (Highlights)

20^ Giornata

Jesina – Vigor Castelfidardo 3-1

La Juniores batte in casa la Vigor Castelfidardo con una prestazione ordinata e solida, abile a capitalizzare le occasioni create.

La prima frazione di gioco risulta equilibrata con un paio di tiri velleitari da fuori area da parte di entrambe le squadre. La gara si sblocca al 28’, quando il 9 biancorosso ci crede fino in fondo rincorrendo una palla destinata oltre la linea di fondo e protetta da un difensore, la ruba appena dentro l’area e viene atterrato, calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Duca che calcia in maniera chirurgica a fil di palo per l’1 a 0 leoncello. Il vantaggio dura però solo 6 minuti, perché il numero 9 ospite sfrutta al meglio un cross dal vertice dell’area colpendo di testa sul primo palo. Nel finale di primo tempo insistono gli ospiti senza però impensierire Parolisi.

Esce dagli spogliatoi meglio la Jesina che realizza 2 gol nel giro di 120 secondi. Al 56’ Rango recupera palla nella propria metà campo e lancia sulla fascia Duca che si invola in area, resiste al recupero di un difensore e trafigge il portiere ospite per l’ennesima doppietta in stagione. Passano appunto un paio di minuti e i biancorossi trovano la terza rete, questa volta il numero 7 di casa si trasforma in assistman per Sanchez che tira di prima intenzione sul secondo palo, trovando il primo gol con la maglia leoncella. Un 1-2 che tramortisce la Vigor Castelfidardo, incapace di reagire e creare occasioni da gol, e il match si conclude dunque sul 3 a 1.

A fine partita, le parole di Matteo Duca: "È stata una partita molto combattuta, sapevamo il valore dell'avversario. Come nella partita di andata ha proposto un buon calcio, ma noi, nonostante alcune assenze importanti, siamo riusciti a portarla a casa con un grande lavoro di squadra".

TABELLINO

JESINA: Parolisi, Casavecchia, Bellagamba M., Ekogiawe, Barchiesi M., Arafa, Duca, Muntean (61’ Bellagamba F.), Sanchez (61’ Draghetti), Manuali (91’ Rotatori), Rango (86’ Massisingo).

A disposizione: Morosini, Anoga, Barchiesi A., Paoletti. All. Marinelli.

VIGOR CASTELFIDARDO: Belvederesi, Compagnone (72’ Grayaa), Tabacchetti (88’ Bucciarelli), Carini, Montesi, Abbattista, Aossa, Gatto (59’ Jeddab), Ballarini (59’ Principi), Carini G., Dubbini.

A disposizione: Ottavianelli, Giacchè, Balestra, Canali, Romano. All. Turchetti.

RETI: 29’, 56’ Duca, 35’ Ballarini, 58’ Sanchez.

AMMONITI: Tabacchetti, Bucciarelli.


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: